Le fragranze - IWISHYOU

IWISHYOU, arreda i tuoi ambienti con le suggestive fragranze Made in Italy

IWISHYOU è un emozionante percorso tra le meraviglie dei paesaggi italiani, una raffinata linea di profumatori d’ambiente caratterizzata da fragranze avvolgenti che celebrano il Mediterraneo.

Le sofisticate essenze floreali combinate alle dolci note fruttate, danno vita a profumi intensi e piacevolmente persistenti. Le note legnose di fondo raffinano le fragranze fino a sublimarle.

Rievoca la bellezza, i tuoi ricordi più belli e arreda con eleganza e unicità i tuoi spazi.

AMBRA
Collocazione olfattiva: profumo ambrato e legnoso.
Ricca e sensuale, calda e confortevole. Ambra è la fragranza orientale per eccellenza. Con il suo tocco morbido e seducente vi condurrà in un mondo di suggestioni mistiche e intriganti.
Ambra è una fragranza inebriante e preziosa che infonde benessere e piacere in ambienti boutique, soggiorno e studio.
AGRUMI E VANIGLIA

Collocazione olfattiva: profumo dolce, agrumato e aldeidato.

Preziose note olfattive compongono una fragranza dolce e frizzante: mandarino, arancio di Sicilia e limone aprono la nota di testa agrumata e fresca che si fonde in un cuore aromatico di eugenolo e timo di Provenza. L’accordo si chiude in un abbraccio avvolgente di vaniglia del Madagascar.
Agrumi e Vaniglia è una fragranza che infonde relax in ambienti boutique, ingresso e soggiorno.
CHAMPAGNE
Collocazione olfattiva: profumo esperidato e fruttato.
Il sapore finemente ricamato dello champagne inebria l’aria di un’essenza fruttata. Ad aprire le danze sono cassis, bergamotto, albicocca e limone di Sicilia che saltellano in un cuore di prugna, viola e mela, avvitandosi su un tappeto di petali di rose. La danza olfattiva termina in un casquet di uva bianca e muschi di quercia.
Champagne è una fragranza che arreda boutique, soggiorno e studio.
FICO E MANDORLA
Collocazione olfattiva: fragranza esperidata, fruttata e muschiata.
È nelle stradine delle campagne salentine che ci si perde facilmente mentre si è avvolti da profumi suadenti in un tardo pomeriggio di mezza estate. Il maestrale innalza i sentori di alberi di fico e dei suoi frutti spaccati dal sole i cui profumi rimbalzano tra muri a secco e basoli di antiche strade romane.
Fico e Mandorla è la fragranza delle zone living, dei soggiorni. È un profumo che armonizza gli incontri con persone a cui tieni e che dona all’ambiente una totale sensazione di relax.
FIOR DI TIARÈ
Fior di Tiaré sprigiona nell’aria un profumo fresco e raffinato. È come passeggiare in un giardino fiorito tra api e farfalle. È un sabato di maggio seduti su un davanzale ad aspettare il tramonto. È osservare un bambino correre dietro una coccinella. È la quiete di un profumo che rilassa e ti accompagna in pensieri fugaci e piacevoli.
Fior di Tiaré arreda la camera da letto e ti coccola mentre immagini, abbracciato al tuo cuscino, la vita che hai sempre sognato.
MELOGRANO
Collocazione olfattiva: profumo fruttato, fiorito e vanigliato.
Un accordo fruttato e delicatamente floreale caratterizza questa dolce fragranza. Le note vellutate di albicocca e aromatiche del cassis, insieme con la freschezza erbacea dell’aneto, aprono una fragranza raffinata. L’intensità del melograno è nelle note centrali, accompagnata dalla dolcezza dei frutti rossi, come il lampone e la fragola, e dall’eleganza dei fiori del gelsomino e del ciclamino. Ad ospitare queste essenze le dolci note di fondo della vaniglia che accarezzano i sensi insieme al sofisticato legno di rosa e ad un seducente patchouly.  Melograno è una fragranza sensuale e i suoi accordi romantici interpretano una comfort zone chic e sofisticata.
MUSCHIO BIANCO
Collocazione olfattiva: nota muschiata, aromatica e fiorita.
Muschio Bianco è la magia che ti avvolge quando entri in un fitto bosco di querce. Sono i raggi di sole che filtrano attraverso i rami pendenti e che irradiano di morbida luce i muschi, che ne assorbono la vita e sprigionano profumi dalle dolci nuance di un fresco pulito.
Muschio bianco dona agli spazi una delicata morbidezza, una sensazione intensa di piacere.
PATCHOULI
Collocazione olfattiva: profumo legnoso e muschiato.
È come un vento caldo d’oriente che soffia lambendo isole esotiche, portando con sé una travolgente passione e ritmi di spensierata sensualità. È come leggere le ultime pagine di un libro coinvolgente. Patchouli è un profumo che risveglia l’energia interiore, che impreziosisce gli spazi riservati all’accoglienza come un ingresso, una hall o un ufficio, coinvolgendo gli ospiti in un’esperienza sensoriale di profonda armonia. Patchouli è quel libro aperto.. che non finirai mai di leggere.
PORTO BADISCO
Collocazione olfattiva: profumo marino e aromatico.
Camminando lungo i sentieri rocciosi che si inerpicano tra spiagge e scogliere del Salento, si respira la brezza di un Adriatico salato e profondo. La tramontana soffia pungente tra i pini marini e porta con sé i sentori di una terra dai profumi indimenticabili.
Porto Badisco avvolge i tuoi spazi e ti fa respirare l’aria fresca di un mare che a mezzogiorno si colora di uno smeraldo che rigenera l’anima e lo spirito.
Con Porto Badisco si arredano spazi da cui trarre energia. È un profumo che ti avvolge quando canti sotto la doccia, che ti accarezza mentre scrivi sullo specchio appannato “Iloveyou”, che ti inebria mentre balli nel tuo salone sulle note di Shocking Blue.
Porto Badisco è il momento in cui, togliendoti il casco sulla tua Vespa, ti entra nell’anima l’odore di un mare che amerai per sempre.
SAHARA
Collocazione olfattiva: profumo esperidato, vanigliato e legnoso.
È come un’oasi nel deserto in cui rifugiarsi dal sole cocente e ristorare la propria anima. La freschezza astringente del pompelmo, dell’arancio e del limone scintillano nell’aria generando una sensazione di pace e serenità.
Sahara è una fragranza rigenerante, ideale in ambienti boutique, ingresso e soggiorno.
TÈ VERDE
Collocazione olfattiva: profumo legnoso e agrumato
Tè verde è un viaggio lungo un litorale dalle curve sinuose e leggere mentre ammiri torri costiere consumate dai venti di scirocco. Tè verde è abbassare il finestrino mentre ti lasci accarezzare dal vento d’estate, respirando profondamente un’aria di libertà, spensieratezza e sana follia.
Tè verde è ridere di gusto senza un perché con gli amici in un’atmosfera che ti fa sentire protetto e al sicuro.
TABACCO E AGRUMI

Collocazione olfattiva: fragranza calda, agrumata e legnosa. Un accordo agrumato e dolcemente legnoso di una fragranza calda e accogliente. La carica energizzante delle note di testa agrumate, come il limone, l’arancio e l’olio essenziale di Neroli, lascia spazio alle percezioni speziate e frizzanti della noce moscata e delle foglie di tabacco e di garofano. L’armonia delle note d’apertura con le briose note centrali si conclude nella persistenza dei legni di cedro, la sensualità del patchouli e della vaniglia avvolgente ed, infine, con l’aria terrosa del Vetiver. Tabacco e Agrumi è una fragranza gioiosa e l’entusiasmo dei suoi accordi interpreta un’accogliente comfort zone.

UVA E MIRTILLI
Collocazione olfattiva: fragranza fruttata, fiorita e vanigliata.
Un accordo fruttato e gradevolmente floreale caratterizza questa fragranza intensa. Le note di testa si ispirano a frutti succosi come l’uva ribes, il cassis e la carica vitaminica del mandarino. I petali soffici della viola e del geranio accompagnano nel cuore, dove il legno di rosa e il lampone maturo nobilitano la profumazione. A chiudere l’accordo, le sensazioni calde della vaniglia e l’effervescente legno di cedro che, insieme alla virginia, accolgono le sinuose pennellate viola dei fiori e dei frutti. Uva e Mirtilli è una fragranza inebriante e i suoi accordi morbidi interpretano una giovane e moderna comfort zone.
VANIGLIA
Collocazione olfattiva: profumo gourmand e vanigliato.
Preziose note olfattive compongono una fragranza dolce e frizzante: il bergamotto di Calabria apre la nota di testa agrumata e fresca che penetra nel cuore in sentori aromatici di fiori di eliotropo. L’accordo si chiude in un abbraccio avvolgente di vaniglia del Madagascar, fave tonka e zucchero di canna.
Vaniglia è una fragranza che infonde relax in ambienti boutique, ingresso e soggiorno.
VINO ROSSO
Collocazione olfattiva: fragranza fruttata e fiorita.
Vino Rosso è una cena tra luci soffuse con la persona a cui tieni. È il vino rosso rubino che si adagia soave in scintillanti calici. Sentori di tannini e di uve negramaro si avvolgono e risalgono attraverso il riverbero di sussurri leggeri, di frasi mai dette e che non avresti mai pensato di voler esprimere.
Vino Rosso evoca gli attimi fuggenti portati via dal tempo ma profondamente scolpiti nei ricordi di istanti intensamente vissuti, di emozioni indelebili pronte a riavvolgersi proprio come una pellicola e che rivivi quando il profumo inebria i tuoi spazi e ti riporta a quei momenti che non finiranno mai di esistere.
ZENZERO
Collocazione olfattiva: profumo fiorato, legnoso e muschiato.
Zenzero è un viaggio nelle terre del Taj Mahal che proietta lo spirito in un’atmosfera mistica e spirituale. Zenzero è un profumo che risveglia l’energia vitale e trasforma i pensieri positivi in cose. Come il Tempio dell’Amore di Agra, Zenzero è la fragranza da respirare con coloro che ami per trasformare in energia il sentimento più nobile dell’animo umano.
Scegli e prova gratuitamente tre fragranze nei tuoi ambienti. Nella confezione che riceverai, troverai un codice sconto del valore di €7,70 che potrai inserire nella casella “codice promozionale” durante l’ordine del tuo primo profumatore d’ambiente, recuperando così il costo della spedizione dei campioncini.