STUDIOPEPE - IWISHYOU

STUDIOPEPE

Studiopepe è una design agency fondata a Milano nel 2006 da Arianna Lelli Mami e
Chiara Di Pinto.
Studiopepe si concentra sulla progettazione e ricerca con un approccio
multidisciplinare: si occupa di design (interior, product e limited edition) e di consulenza creativa (trend book, color concept, styling project).
Studiopepe sviluppa concept creativi per brand di moda e design, progetta interni per privati e retail, collezioni di prodotti sia per aziende che per gallerie d’arte e design.
Il linguaggio progettuale é stratificato ed eclettico. Unisce visione poetica e rigore progettuale. Arte, installazioni, studio degli archetipi formali, sperimentazione sulla materia e dialogo fra opposti sono alcuni dei temi sviluppati dallo Studio.
I progetti di Studiopepe sono riconosciuti per la loro forte identità iconografica, basata sulla sperimentazione, sulla costante ricerca su colore e materiali e sulla contaminazione tra i diversi linguaggi del contemporaneo al fine di perseguire un risultato speciale che rispetti l’individualità di ogni cliente.

ARIANNA LELLI MAMI

Arianna si è laureata al Politecnico di Milano in Interior Design. È stata sempre affascinata dal modo in cui le persone vivono e abitano gli spazi, guarda al design da un punto di vista libero da schemi precostituiti. Appassionata d’arte, raccoglie oggetti trovati che vengono poi riesplorati e utilizzati per creare installazioni, che spesso ispirano i progetti dell’agenzia. Recentemente, sta lavorando ad un progetto personale che unisce la fotografia riscoperta al collage.

CHIARA DI PINTO

Dopo aver frequentato un corso accademico in belle arti, Chiara ha conseguito la laurea in Industrial Design al Politecnico di Milano. Nel 1996 ha iniziato a collaborare come stilista di interni e giornalista con molte riviste italiane e internazionali. Grazie al suo percorso artistico, ha sempre avuto un forte interesse per i materiali, le forme e i colori. Il suo approccio verso il design e il suo amore per la ricerca sono istintivi e infiniti.

studiopepe.info

collezione

Lovebrush

Philosophy

La collezione è ispirata alla purezza e alla forza del segno grafico dell' inchiostro nero, un gestualità veloce e spontanea che però nasce da un profonda consapevolezza, come ci insegnano i grandi maestri calligrafi giapponesi. Il bianco e nero come opposti che si completano e compenetrano per creare un equilibrio di bellezza.